Racconti erotici di IL MICROBO
Pagina profilo di IL MICROBO. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 32 racconti erotici i quali sono stati letti 26.6K volte.
IL MICROBO ha ricevuto un totale di 447 voti, realizando un voto medio di 7.2.
Sadomasoscritto il
2026-01-18475
visitevalutazione
7.6
A moscaciecaA MOSCACIECA
Frequento un locale di quelli tosti dove quelli come me ad occhi chiusi si rovesciano su una spalliera, in sequenza uno dopo all'altro, col culo per aria aspettando che ci arrivi a tiro qualche cazzuto bono che ce lo infila dentro. Sono un bel po' maturo, ex coniugato con figli non più a carico (Tre bei ragazzoni di cui vado orgoglioso per come sono cresciuti bene) e in quanto a sedere pochi mi battono anche molto più giovani di me. I fianchi li ho stretti, sono tondo di natica, ho ... tempo di lettura 2 mingenere
Gayscritto il
2026-01-17856
visitevalutazione
7.3
La metamorfosiLA METAMORFOSI
Quando me lo ha tirato fuori all'improvviso in piena notte in mezzo ad una strada buia e mal frequentata, dove passavo di fretta e per caso, stentavo a credere che fosse lui, il Sovrano in persona, e che ce l'avesse così grosso.
-”Avvicinati bestiaccia”.
-”Maestà, mi comandi”.
-”Sei un misero proletario, magari anche ribelle ma non fa niente. Inginocchiati”.
-”Tutto quello che posso...”.
-”Ho bisogno di sfogo”.
-”Tra tanti servitori come mai proprio io?”
-”Perché sei un signor nes... tempo di lettura 2 mingenere
Dominazionescritto il
2026-01-17684
visitevalutazione
7.1
Ancora apprendista 4ANCORA APPRENDISTA 4
LEZIONE DI BDSM
Col trascorrere degli anni e dell'età tutto si è fatto più ingarbugliato. Ho conosciuto un Master al quale piacciono i lisci come sono io. Ci chiama “Epidermici” e ci considera senza troppo esagerare cavie da esperimento. Ci diamo del Lei. Suono e mi apre.
-”Si accomodi. Ottima puntualità”.
-”Grazie Signore”.
“Si spogli che cominciamo”.
È una specie di corso privato: parte teorica e parte pratica.
Primo incontro: “l'Adorazione”.
Essere a... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2025-12-091.1K
visitevalutazione
8.1
Sempre apprendista 3SEMPRE APPRENDISTA 3
MAI AVREI PENSATO
Eravamo compagni di università e di appartamento. Stavo in vacanza sull'Adriatico nella pensione dei genitori della sua fidanzata, dove faceva la stagione estiva per guadagnare di che vivere.
Di pomeriggio era libero e andavamo sulla spiaggia. Un maschio cento per cento etero e molto ben piazzato. Si guardava in giro e commentava le ragazze, i loro seni, i loro sederi.
Tutte ricambiavano i suoi sguardi e non aveva che da scegliere con chi app... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2025-12-09719
visitevalutazione
8.1
Sempre apprendista 2SEMPRE APPRENDISTA 2
QUANTI UCCELLI
Al calare del buio i dintorni delle stazioni dei treni di tanti anni fa erano terreno di conquista. Gli adulti patentati vi giravano in auto a caccia di giovanotti solitari a piedi.
Ci sono andato spesso a camminare senza senso oppure a sedermi su una panchina in attesa di qualcuno e di qualcosa. Quando un'auto in sosta lampeggiava i fari era un segnale preciso. Mi avvicinavo e venivo preso su. Ero un bel bocconcino e andavo a ruba.
Si raggiungeva la... tempo di lettura 5 mingenere
Gayscritto il
2025-12-091K
visitevalutazione
8.2
L'apprendista 1L'APPRENDISTA 1
L'INIZIAZIONE
In piena notte camminavo sul marciapiede deserto dei Viali di Bologna. Poche ormai le auto. Una ha accostato ed è sceso il finestrino. Un maturo come quello di cui segretamente ero forse in cerca, mi ha chiesto come poteva raggiungere Via Augusto Murri fuori Santo Stefano. Non ci eravamo molto distanti. Preso alla sprovvista gli ho risposto che bisognava andare dritti e poi svoltare a sinistra all'altezza dei Giardini Margherita. Mi ha fatto una faccia a punt... tempo di lettura 4 mingenere
Gayscritto il
2025-12-091.9K
visitevalutazione
8.1